Chi è Beatrice

Ciao, sono Beatrice, sono nata nel 1984 e vivo a Milano. Un paio di anni fa ho deciso che la montagna meritava tutta la mia attenzione, ecco perchè qui su Il Mondo secondo Gipsy parlo quasi solo di montagna, dandoti consigli pratici per vivere le valli e scegliere le tue escursioni.

Qui sul blog trovi idee per molte escursioni in montagna e sulle Dolomiti, scorri il menù per trovare la tua ispirazione!

Cosa faccio

Parlando invece del mio lavoro… Sono esperta in social media, digital marketing e sono brand manager e Digital Coach. Cosa significa?

Significa che nel mio lavoro definisco e metto in pratica la strategia migliore per raggiungere i risultati aziendali desiderati nei prodotti che gestisco, usando tutti gli strumenti digitali per farlo, anche i social media.

Come digital coach invece, aiuto professionisti ed aziende ad inserire il mondo digitale nei propri processi, integrando business online e offline sfruttando al meglio le potenzialità offerte dal mondo digitale.

Collaboriamo?

Se leggendo la mia presentazione ti è venuta voglia di approfondire come puoi collaborare con me allora clicca qui per sapere di più su quello che posso fare per te e sulle mie qualifiche.

Se vuoi entrare nella mia rete professionale, questo è il mio profilo Linkedin.

Però, al di là del lavoro mi piace scrivere, raccontare storie. E così scrivendo scrivendo è successo che sono diventata autrice!

Sono autrice di guide escursionistiche, pubblicate con la casa editrice Editoriale Programma, le trovi a questo link. Sto lavorando ad altre guide che saranno pubblicate nel 2023.

Se ti va seguimi anche sul mio canale Instagram, troverai tanti contenuti utili con un sacco di consigli pratici.

Dato che mi piace viaggiare in generale, a volte parlo anche di altri luoghi che ho visto, dando consigli su itinerari nelle destinazioni in cui sono stata.

Questi racconti di viaggio li trovi nella sezione Mondo. Fino ad ora ho visitato 27 Paesi e spero un giorno di vederli tutti.

Se il nome che ho dato al blog ti incuriosisce, scopri l’origine di Gipsy cliccando qui.