fbpx

Web Cam in Val Pusteria e Cadore

Quando non sono in valle, mi piace molto vedere le mie montagne preferite usando le Web Cam: in questo articolo ti segnalo le web cam in Val Pusteria e in Cadore a cui ci si può collegare per avere sempre sotto’occhio la bellezza dei paesi e delle montagne di queste magnifiche valli.

Web Cam alle Tre Cime

Ovviamente non posso che segnalare per prima questa web cam. Erano un po’ di anni che mancava, quindi sono molto contenta che la web cam al Rifugio Locatelli sia finalmente tornata! La vista da lì è la più bella di tutte!

Vedi web cam alle Tre Cime

Segnalo anche l’esistenza di una Web Cam affacciata sulle Tre Cime a Dobbiaco.

Web Cam alla Croda Rossa

Tra le web cam in Val Pusteria c’è quella collocata presso la stazione a monte della funivia alla Croda Rossa. Basta collegarsi per trovare la Croda Rossa, lì davanti, pronta per essere ammirata.

Vedi web cam alla Croda Rossa

Web Cam a San Candido

Tra le web cam in Val Pusteria che preferisco ci sono senza dubbio quelle a San Candido. Qui ci sono due web cam:

Web Cam in Val Pusteria a Sesto

Sesto è senza dubbio una delle più belle zone della valle e quindi una bella web cam messa in un punto panoramico ci sta proprio bene!

Vedi web cam a Sesto

Cadore

Chi frequenta la Val Pusteria spesso sconfina per fare escursioni nella zona del Cadore, ecco quali sono le web cam più belle, oltre a quella alle Tre Cime già indicata sopra:

Ecco qui le Web Cam che io guardo più spesso, quando sento nostalgia delle “montagne”. Fammi sapere se ne hai scovate altre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content