Sciare con Skitrice: prenota la lezione di sci quando vuoi

Imparare a sciare prenotando una lezione last-minute oggi non è più un problema. Esiste infatti un’app, Skitrice, che ti permette di unire il tuo bisogno di imparare a sciare e quello di trovare un maestro di sci subito disponibile.

Insomma, sei tu a scegliere quando e dove prendere la lezione, anche all’ultimo momento. Quindi prenotare la tua lezione di sci non è mai stato così facile.

Skitrice: sciare oggi è facile

Immagina che ti venga voglia di sciare adesso. Sai di poter prenotare comodamente la tua lezione di sci direttamente dal tuo cellulare?  Skitrice ti permette di farlo, senza code, direttamente da casa. Ti spiego come funziona.

Con Skitrice puoi:

  • Cercare un maestro di sci libero subito;
  • Scegliere tra i maestri e scuole sci disponibili;
  • Richiedere disponibilità al maestro che hai scelto;
  • Prenotare direttamente la tua lezione dal cellulare in massima sicurezza;
  • Controllare la tua prenotazione, e avere sempre sotto mano il punto di incontro con il maestro;
  • Se necessario cpuoi contattare il tuo maestro telefonicamente.

Ecco come funziona Skitrice

Per trovare un maestro di sci basta scaricare l’app Skitrice, ideata dal cortinese Luca Beltram.

Luca è da sempre appassionato di sci e gli è successo di chiedersi come poter aiutare i maestri di sci, liberi professionisti o appartenenti ad una Scuola Sci, ad utilizzare le nuove tecnologie per semplificare la prenotazione di una lezione di sci.

Come permettere a chi desidera una lezione di sci di trovare un maestro anche all’ultimo momento, un maestro professionista? 

Da qui nasce Skitrice. Anche il nome è pensato ad hocSki ovviamente da sci e trice facilmente.

Skitrice è un’app totalmente gratuita, che mette in relazione l’utente con scuole sci o maestri regolarmente iscritti all’albo.

Chi è interessato ad una lezione di sci (sci alpino, snowboard, telemark o fondo) grazie a Skitrice può trovare un maestro qualificato in qualunque momento selezionando i filtri per impostare le proprie necessità.

I maestri o le scuole sci compatibili con i criteri selezionati possono confermare la disponibilità alla lezione.

sciare: prenotare lezioni di sci con app skitrice

Perché scegliere Skitrice

L’utente alla ricerca di una lezione può selezionare:

  • la durata in ore della lezione;
  •  il numero di partecipanti (lezione singola o di gruppo);
  • la località in cui sciare;
  • la lingua parlata dal maestro;
  •  la disciplina da imparare. 

Una volta selezionato cosa vuoi, Skitrice mette insieme i tuoi bisogni e ti propone un elenco di maestri e scuole disponibili, che possono essere ordinati per punteggio di feedback o per importo della lezione.

L’utente seleziona un maestro e concorda in pochi secondi il luogo dell’appuntamento sfruttando la mappa integrata nell’applicazione.

Il pagamento procede automaticamente sulla carta di credito dell’utente verso il conto del maestro o della scuola. Quindi un altro bel vantaggio di Skitrice è che non serve scambiare contanti.

Inoltre, potendo scegliere di filtrare per prezzo hai anche la possibilità di scegliere il prezzo migliore, senza rinunciare alla professionalità di maestri regolarmente iscritti all’albo.

Quando è nata Skitrice

Skitrice nasce a inizio 2017 e oggi ci sono oltre 300 maestri e 2500 utenti registrati.

Anche dai maestri e le scuole di sci sono entusiasti si Skitrice, perché hanno potuto aggiungere al loro tradizionale panel di offerta anche questo servizio, che funziona, di fatto, in tempo reale.

Il mondo dello sci cambia 

Il mondo digitale sta evolvendo rapidamente e la pandemia ha provato come un’evoluzione in questo senso sia essenziale per rispondere ai bisogni di una clientela che cambia e che ha bisogno anche di poter decidere all’ultimo momento quando andare in montagna a fare una lezione di sci.

Il cambiamento è arrivato, per forza di cose, anche sulle piste da sci.

Le nuove tecnologie sono fondamentali per rispettare le regole che la pandemia ha imposto a tutti, anche sulle piste da sci, permettendo però di godersi lo stesso la montagna e aiutando le scuole sci e i maestri a rispondere ai bisogni dei clienti, che richiedono sempre più flessibilità.

Prenotare una lezione o un corso di sci non è stato mai così facile! Quindi non ci sono più scuse… Torna a vivere le emozioni della montagna con Skitrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *